Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Venuti: "La reazione nel secondo tempo è sintomo di maturità, dà fiducia"

Sampdoria, Venuti: "La reazione nel secondo tempo è sintomo di maturità, dà fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 10:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Lorenzo Venuti, terzino della Sampdoria che con il suo gol ha permesso ai blucerchiati di pareggiare la gara con il frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del gli ligure: "Avremmo dovuto portare a casa la vittoria per la reazione avuta nel secondo tempo è sintomo di maturità. La squadra ha ampi margini di miglioramento e questo è fondamentale e questo ci deve dare fiducia per il futuro".

La gioia per il gol?
"Sono felicissimo per il gol segnato, avevo promesso a mio figlio che avrei fatto goal per lui che oggi (ieri, ndr) compie 10 mesi. È stato importantissimo per la mia fiducia avendo passato un anno difficile".

Quanto sono importanti questi tifosi?
"I tifosi sono il dodicesimo uomo e ci danno la spinta in più quando le cose vanno male. Li ringrazio per la presenza e per i numerosi abbonati. C'è grande sintonia tra squadra e tifosi". Le sue parole riportate da sampdorianews.net.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile