Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, la nuova composizione del CdA: Lanna presidente. Bosco resta direttore operativo

Sampdoria, la nuova composizione del CdA: Lanna presidente. Bosco resta direttore operativoTUTTO mercato WEB
giovedì 3 agosto 2023, 18:49Serie B
di Tommaso Maschio

Nella giornata odierna in casa Sampdoria c'è stata l'attesa Assemblea degli Azionisti che ha deciso la nuova composizione del CdA in cui entrano Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella, con l'ex blucerchiato Lanna che rivestirà il ruolo di presidente. Confermato anche Alberto Bosco nonostante sia sotto indagine da parte della Procura di Genova assieme a Ferrero e Romei per truffa allo Stato, malversazione e falso in bilancio. Questa la nota del club blucherchiato:

"Oggi, dopo l’Assemblea degli Azionisti, si è riunito il Consiglio di Amministrazione dell’U.C. Sampdoria S.p.A. la cui nuova composizione è la seguente:

Marco Lanna, presidente

Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella, consiglieri

Contestualmente l’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato l’incarico di CRO (Chief Restructuring Officer) a Raffaele Fiorella. Dottore commercialista e manager, si è formato alla Bocconi di Milano e ha sviluppato una lunga esperienza nei vari settori del campo finanziario. È iscritto all’Elenco degli Esperti per la composizione negoziata della crisi di impresa della Camera di Commercio di Milano.

Alberto Bosco resta confermato direttore operativo del club, ruolo che ritornerà a svolgere pienamente con mansioni, deleghe e rinnovata fiducia da parte delle nuova proprietà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile