Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp scatenata: dall'asse col Como a Tutino. Radunovic a Bari. La giornata di mercato in B

Samp scatenata: dall'asse col Como a Tutino. Radunovic a Bari. La giornata di mercato in BTUTTO mercato WEB
venerdì 2 agosto 2024, 00:34Serie B
di Claudia Marrone

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Cosenza Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Tutino (nato a Napoli il 20 agosto 1996). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028": questo, il comunicato clou della giornata, con la Samp che si assicura quindi bomber Gennaro Tutino, che non è però l'unico rinforzo odierno dei blucerchiati. Sono stati infatti intensi i contatti con il Como, che hanno portato in Liguria Nikolas Ioannou, Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo: i tre sono arrivati in prestito con obbligo di riscatto, che, se effettuato, porterà a un accordo fino al 2027.
Ma c'è stata anche una partenza, quella del portiere Elia Tantalocchi., finito in prestito al Pontedera.

E sempre a proposito di estremi difensori, il Bari scioglie i nodi e si assicura, in prestito dal Cagliari, Boris Radunovic. Attiva anche la Carrarese, che si è assicurata in prestito dalla Juventus Leonardo Cerri.

Tra i rumors non ancora concretizzati, invece, dopo l'annata con le giovanili del Trento, Lorenzo Del Piero, nipote della bandiera della Juventus Alessandro, potrebbe fare il salto in Serie B: il giocatore sembra essere vicino alla Juve Stabia. Così come - e ci spostiamo sul piano degli esperti - Federico Bonazzoli sempre passare alla Cremonese, che avrebbe l'accordo con la Salernitana per il passaggio dell'attaccante.

Extra campo, Cosenza a rischio penalità (probabilmente due punti). Ma sulla vicendao, la società presa che "in merito alle notizie riguardanti il deferimento al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare per le contestazioni mosse all’indirizzo della Società stessa e alla rappresentante pro tempore all’epoca dei fatti contestati, comunica che, dopo aver immediatamente provveduto al riassetto dei quadri societari, si è tempestivamente attivata per far fronte a quanto segnalato ed è fiduciosa di chiarire la propria posizione nelle sedi opportune".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile