Salerntana-Pisa, sala VAR in allestimento all'Arechi. Il via verso le 17:30/18
Arrivano aggiornamenti in merito al fischio d'inizio di Salernitana-Pisa, match della 5ª giornata del campionato di Serie B inizialmente in programma alle 15 ma ancora non iniziato per via di un problema di connessione del VAR con la sala centrale di Lissone.
Stando a quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com è probabile che il match inizi alle 17:30/18 con la sala VAR che verrà allestita direttamente presso lo stadio 'Arechi'.
In questi minuti sta infatti arrivando l'arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, assieme ad un altro fischietto e ai tecnici per approntare il tutto.
Queste le formazioni ufficiali di Salernitana-Pisa, match delle ore 15 valido per la 5ª giornata del campionato di Serie B. Granata in campo, rispetto al match prima della sosta con un 4-3-3 anziche il 4-2-3-1, con un tridente composto Tongya, Wlodarczyk e Verde. I nerazzurri invece cambiano due elementi in difesa, inserendo Caracciolo e G. Bonfanti. Davanti confermata la coppia N. Bonfanti-Moreo.
Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Hrustic, Amatucci, Tello; Tongya, Wlodarczyk, Verde. Allenatore: Martusciello
Pisa (3-5-2): Semper; Caracciolo, G. Bonfanti, Canestrelli; Beruatto, Touré, Marin, Abildgaard, Tramoni; Moreo, N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi.