Salernitana, anche Polito tra i candidati alla successione di Sabatini

Salernitana nuovamente a caccia di un direttore sportivo dopo il mancato accordo con Petrachi che, per la verità, non è mai stato vicinissimo alla firma pur avendo incontrato due volte Iervolino nella giornata di mercoledì. La società, pur avendo grossa stima di Maiorino, sta sondando il mercato senza escludere a priori alcuna pista.
Tra i dirigenti liberi da vincoli contrattuali c'è Ciro Polito, profondo conoscitore della piazza e professionista con la personalità, l'esperienza e le conoscenze giuste per una piazza calda come quella di Salerno. Del resto il palmares parla chiaro: campionato vinto a Castellammare di Stabia, salvezza miracolosa ad Ascoli, promozione con il Bari e doppio salto in A sfiorato per una questione di secondi, fino alla gestione perfetta delle ultime settimane dello scorso torneo di B, quando è stato leader e trascinatore del gruppo biancorosso.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttosalernitana, è un profilo che stuzzica il presidente Danilo Iervolino che, in attesa di sciogliere le riserve rispetto alla possibile cessione societaria, avrebbe manifestato ai suoi più stretti collaboratori la volontà di contattare Polito per un primo confronto. Ipotesi che ha trovato tutti d'accordo. Seguiranno aggiornamenti.
