Reggiana-Cesena, i convocati di Viali: squadra decimata dall'influenza. Sono solo in 19
![Reggiana-Cesena, i convocati di Viali: squadra decimata dall'influenza. Sono solo in 19](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/75/75c57d2aee7d12b0239cf6b68dfdd74a-66062-oooz0000.jpeg)
Vigilia di gara per la Reggiana, che domani affronterà il Cesena nel derby che si giocherà al 'Mapei Stadium' con fischio di inizio alle ore 15:00, in occasione della 25ª giornata del campionato di Serie B, che terminerà appunto domani.
Granata in piena emergenza, a causa di un'epidemia influenzale dilagata nello spogliatoio, tanto che aumentano le assenze: come fanno sapere i canali ufficiali del club, sono out il portiere Motta, i difensori Libutti e Rozzio, i centrocampisti Stulac, Portanova, Kumi e Reinhart e gli attaccanti Marras e Pettinari. Ma mister William Viali, nella conferenza stampa che ha anticipato il match, è stato chiaro: "Ho parlato stamattina con i ragazzi e ho detto loro che se finirà male saremo comunque dei 'coglioni'. Saremo comunque 16 giocatori compreso il portiere e i cambi, quindi ci giochiamo la partita con il Cesena come abbiamo sempre fatto con grande coraggio e determinazione senza piangerci addosso ma rappresentando i nostri tifosi con grande onore [...] Ci siamo fatti aiutare da qualche ragazzo della Primavera, che però ha il proprio impegno di campionato. Ma abbiamo preparato la gara con la stessa attenzione e determinazione di sempre".
Di seguito l'elenco completo:
PORTIERI: Bardi, Esosa, Sposito;
DIFENSORI: Fiamozzi, Lucchesi, Meroni, Nahounou, Sampirisi, Sosa;
CENTROCAMPISTI: Cigarini, Kabashi, Ignacchiti, Sersanti, Urso;
ATTACCANTI: Girma, Gondo, Maggio, Vergara, Vido.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)