Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana-Catanzaro 2-2, le pagelle: Gondo illude, Iemmello determinante

Reggiana-Catanzaro 2-2, le pagelle: Gondo illude, Iemmello determinanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 17:59Serie B
di Cristiano Simeti

Risultato finale: Reggiana-Catanzaro 2-2

REGGIANA
Bardi 6,5 - Si fa trovare pronto quando chiamato in causa, soprattutto nella ripresa sulle occasioni costruite da Iemmello.

Lucchesi 6 - Partita ordinata senza particolari sbavature, la sua presenza dà sicurezza al reparto.

Rozzio 6,5 - Ottima prova da parte del capitano della Reggiana che gestisce il reparto con personalità. Nella ripresa si ferma per un infortunio in seguito all’intervento duro di Brighenti ed è costretto a lasciare il campo molto dolorante. Dal 70’ Fontanarosa 6 - Entra col piglio giusto per sostituire il compagno infortunato.

Meroni 6 - Ordinaria amministrazione, anche se tenere a bada uno come Gondo non è semplice.

Sersanti 6 - Spende tanto sulla fascia, garantendo le due fasi con continuità. Meno pericoloso e lucido in zona gol.

Ignacchiti 5,5 - Più in ombra rispetto ai compagni di reparto, non spicca per giocate particolari ma resta in campo fino alla fine.

Reinhart 5,5 - Lotta in mezzo al campo ma non brilla particolarmente. Partita di quantità ma non di grande qualità. Dal 58’ Stulac 6 - Prova a dare ordine in cabina di regia.

Portanova 7 - Un gol al volo di pregevole fattura che dimostra il suo status in questa categoria. Nel finale sfiora addirittura la rete del 3-2 per i suoi.

Marras 6 - Prestazione di corsa e sostanza ma senza particolari spunti. Dal 70’ Fiamozzi 6 - Entra in un momento difficile e delicato della partita.

Vergara 6,5- Molto presente nel corso della partita, con la sua velocità mette in difficoltà la retroguardia del Catanzaro. Suo l’assist per Gondo. Dall’80 Pettinari - s.v.

Gondo 7 - Tante buone iniziative, premiate dal gol del 2-0 nel primo tempo. Aggancio e acrobazia in area di rigore, colpo da attaccante di grande qualità. Dal 58’ Girma 5,5 - Non riesce sicuramente ad avere lo stesso impatto di Gondo ma prova ad allungare la squadra.

William Viali 6,5 - Ottimo l'approccio della sua squadra che si porta avanti di due gol, meno brava nella gestione del doppio vantaggio. Un aspetto sul quale l'allenatore dovrà necessariamente lavorare.

CATANZARO
Pigliacelli 6 - Incolpevole sui due splendidi gol della Reggiana, offre sempre una soluzione ai compagni anche con i piedi. Qualche intervento e tanta attenzione, anche se non basta.

Brighenti 6 - Prestazione ordinata e senza particolari sbavature. Tiene la posizione e fornisce equilibrio.

Scognamillo 6,5 - E’ suo l’intervento decisivo nel finale che disinnesca un contropiede molto pericoloso della Reggiana.

Bonini 6,5 - L’imbucata vincente per il gol di Iemmello gli vale un assist molto importante. Nel finale deve fare i conti con un cartellino giallo.

Compagnon 5,5 - Partita senza particolari spunti. A inizio ripresa si prende il cartellino giallo e viene sostituito poco dopo. Dal 55’ Brignola 6 - Il suo impatto sul match non è indimenticabile. Partita ordinata ma senza guizzi.

Koutsoupias 6 - Sfiora il gol nel secondo tempo ma viene fermato dal palo. Dall’87’ Coulibaly - s.v.

Pontisso 5,5 - Prima segna ma in fuorigioco, poi si divora un gol praticamente fatto che avrebbe rimesso in carreggiata il Catanzaro. Un errore che pesa tanto nella sua prestazione e nel risultato finale. Dal 71’ Buso - s.v.

Pompetti 7,5 - La sua prodezza dalla distanza riapre il match nel finale di primo tempo e accende il Catanzaro. Leader del centrocampo, tutti i palloni passano da lui.

D’Alessandro 6 - Prestazione vivace e di grande diligenza in entrambe le fasi. Dal 71’ Seck 6 - Entra bene in campo sacrificandosi come quinto e creando diversi grattacapi alla Reggiana.

Biasci 6 - Uno dei più pericolosi tra le file del Catanzaro. La traversa gli nega la gioia del gol. Dall’87’ Pittarello - s.v.

Iemmello 7 - Timido nel primo tempo, più incisivo nella ripresa dove sfiora il gol di testa e poi col sinistro. Prende solo le misure perché al 75’ realizza un gol dei suoi e riporta il match in parità.

Fabio Caserta 6,5 - La reazione della squadra calabrese può certamente far piacere al tecnico che però deve lavorare sull'approccio alle partite, un aspetto che spesso sta mancando in questa prima parte di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile