Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale futuro per la panchina del Brescia - Maran merita. Da calcolare la variabile Cellino

Quale futuro per la panchina del Brescia - Maran merita. Da calcolare la variabile CellinoTUTTO mercato WEB
domenica 31 marzo 2024, 10:53Serie B
di Luca Bargellini

Cercare di prevedere le mosse di una società calcistica con una buona precisione è molto complicato. L'esercizio in questione, però, assume i lineamenti dell'impossibilità quando al timone di un club c'è Massimo Cellino. Il numero uno del Brescia da profondo conoscitore del calcio anche sul piano tecnico e non solo aziendale ha spesso detto la sua, intervenendo per cambiare dirigenti e tecnico quando in pochi se lo sarebbero aspettato.

Per questo motivo andare troppo in là col tempo sulla posizione di Rolando Maran rischia di essere di essere un esercizio inutile. I numeri del tecnico di Trento dal suo arrivo al 'Rigamonti' lo scorso novembre, però, sono chiari: 18 partite e solo quattro sconfitte. Con le Rondinelle che sono passate dalle zone pericolose della graduatoria a giocarsi le proprie carte per i playoff.

Se il trend dovesse rimanere questo è, dunque, difficile immaginare ad un cambio di rotta in vista della prossima stagione. La variabile Cellino, però, rimane tutta da conteggiare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile