Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pierpaolo Bisoli: "Dimitri si sente bresciano al cento per cento, si sposerà in Duomo"

Pierpaolo Bisoli: "Dimitri si sente bresciano al cento per cento, si sposerà in Duomo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 14:04Serie B
di Simone Lorini

Pierpaolo Bisoli, allenatore e padre di Dimitri, parla del figlio e del suo futuro a Brescia: “Una cosa sola: si sente bresciano al cento per cento. Dimitri è innamorato di tutto quanto riguarda Brescia: la città, la piazza, i tifosi, la maglia. Si è proprio affezionato. Sua figlia Vittoria ha voluto farla nascere in questa città, qui si sposerà in Duomo“, ha detto ai microfoni di BresciaOggi.

La stagione del 2021: "Come si fa a dimenticare? Quella squadra è nella storia. Ha ottenuto il miglior risultato nella storia del Brescia: il 7° posto in Serie A, la qualificazione all’Intertoto. E poi vogliamo ricordarci i giocatori che c’erano? Fortissimi.“

Il futuro: “Certo che sì. Io sono più che convinto che il Brescia farà quel che deve, che lotterà nelle posizioni che gli competono, anche se l’anno prossimo la B sarà particolarmente competitiva. Ma il Brescia farà la sua parte, è una piazza importante.“

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile