Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pierotti nel mirino del Palermo, l'argentino del Colon conferma: "C'è qualcosa in ballo"

Pierotti nel mirino del Palermo, l'argentino del Colon conferma: "C'è qualcosa in ballo"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
mercoledì 3 gennaio 2024, 23:48Serie B
di Tommaso Maschio

Potrebbe arrivare dall’argentina il rinforzo per il reparto offensivo del Palermo, che potrebbe cedere Edoardo Soleri finito nel mirino di ben tre club di Serie B. Il nome che stuzzica la fantasia della dirigenza rosanero è quello di Santiago Pierotti, esterno destro classe 2001 del Colon già accostato anche alla Lazio in Serie A.

L’argentino, che è in possesso anche del passaporto italiano, ha segnato 10 reti in 117 presenze con la maglia rossonera (a cui si aggiungono tre assist) che veste fin da quando era un ragazzino.

È stato lo stesso Pierotti, il cui contratto con il Colon scadrà nel dicembre di quest’anno, ha parlare dell’interesse del Palermo in un’intervista a LT10 in cui ha affrontato anche il tema del rinnovo: “Sono sereno, sono legato ad un contratto con la società. Non possiamo fare nulla riguardo a ciò che è successo, ma possiamo fare qualcosa per il futuro. L'idea dell'allenatore è affrontare al meglio ciò che verrà in futuro, per riportare il Colón in Primera Division. - conclude l’attaccante come riporta Mediagol.it - Sondaggio del Palermo? C'è qualcosa, stanno negoziando il mio procuratore ed il club, io sono concentrato sul campo e tranquillo. In queste situazioni si vive un po' di tutto, ma bisogna mantenere la calma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile