Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Parma, Juric non tornerà in Emilia. C'è il riscatto da parte del Real Valladolid

Parma, Juric non tornerà in Emilia. C'è il riscatto da parte del Real ValladolidTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

Con la promozione ne LaLiga è scattato l'obbligo di riscatto di Stanko Juric da parte del Real Valladolid. Una notizia che è stata confermata quest'oggi dal Parma, proprietario del cartellino, con una nota sul sito ufficiale:

"Parma Calcio comunica che Stanko Juric è stato acquistato a titolo definitivo dal Real Valladolid CF, in quanto si è verificata la condizione alla base dell’obbligo di riscatto. A Stanko le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera e al Real Valladolid CF i complimenti per la promozione ottenuta nella Liga".

Il centrocampista croato, come si legge sui canali social del club spagnolo, ha firmato un contratto fino al 2027 con i biancoviola.

igliori fortune professionali per il prosieguo della carriera e al Real Valladolid CF i complimenti per la promozione ottenuta nella Liga".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile