Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palumbo prima del derby Parma-Modena: "Loro i favoriti della B ma il campionato è lungo"

Palumbo prima del derby Parma-Modena: "Loro i favoriti della B ma il campionato è lungo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 novembre 2023, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

Arrivato al Modena in estate dalla Ternana Antonio Palumbo si è subito calato nei panni del leader della mediana con 13 presenze di assoluto valore e tutte da titolare. In vista della ripresa del campionato di Serie B il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport iniziando dallo stop contro la Sampdoria per poi passare al prossimo match contro il Parma primo in classifica: "Abbiamo perso una partita troppo nervosa, con tanti errori tecnici: sconfitta meritata. Ma il percorso è giusto, dobbiamo riprendere da dove avevamo lasciato, la vittoria di Catanzaro.

Nonostante abbia perso a Lecco, il Parma continua a essere la favorita. È una squadra forte, sono insieme da qualche anno e si vede che adesso hanno trovato la quadra giusta. Anche se il campionato è lungo".

Sull'obiettivo playoff dei Canarini, poi, spiega: "Pensiamo un passo alla volta, tanto bisogna prima passare dalla salvezza. Poi si vedrà"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile