Palermo, Dionisi: "La squadra ha qualità ma la rosa verrà completata"
Termina con un sonoro 10-0 la prima uscita stagionale del Palermo. La squadra rosanero ieri pomeriggio è infatti scesa in campo sul campo dell’Aquagranda di Livigno contro la Rappresentativa LND Sondrio battendola agevolmente. A segno nel primo tempo Ranocchia, Brunori e Insigne, autore di una doppietta, mentre nella ripresa sono arrivati i gol di Corona, doppietta anche per lui, Di Mariano, Fella e Di Francesco.
Le parole del tecnico Dionisi
Alessio Dionisi, nuovo allenatore dei rosanero, ha parlato in sala stampa dopo la prima uscita stagionale della squadra: "Ho chiesto ai ragazzi lo spirito di squadra e l’ho visto. Se devo trovare un difetto abbiamo concesso un’occasione da gol. Era un test per una valutazione generale. La squadra ha qualità e verrà aumentata, il gruppo non è completo. La squadra verrà completata e la condizione verrà migliorata. Sono contento di tutti. La difficoltà del campionato di Serie B è una cosa oggettiva.
Dobbiamo partire bene. L'accoglienza a Livigno è stata ottima. Ci stiamo trovando bene, l’altitudine non è uno svantaggio. Ho da dire solo cose positive. Sono contento di essere venuto qua, la località si presta ai ritiri. Rigori? Ci sarà un rigorista ed un secondo, speriamo di subirne pochi e di averne tanti. I giovani sono tutti interessanti, li sto valutando", le sue parole riportate da TuttoPalermo.net.