Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moldovan a un passo dal Sassuolo. I dettagli dell'accordo con l'Atletico Madrid

Moldovan a un passo dal Sassuolo. I dettagli dell'accordo con l'Atletico MadridTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Alla fine Horatiu Moldovan giocherà in Serie B in questa stagione. Non con la maglia del Palermo, che lo aveva sondato dopo l'infortunio di Gomis, ma con quella del Sassuolo che nelle ultime ore ha praticamente definito l'operazione con l'Atletico Madrid.

Il club neroverde infatti sta per cedere Stefano Turati al Monza, dove andrà a prendere il posti di Di Gregorio ora alla Juventus, e ha in lista d’uscita anche Andrea Consigli con il tecnico Grosso che al momento può contare solo su Giacomo Satalino, titolare nelle ultime uscite, e il giovane Alessandro Russo. Gli emiliani hanno dunque necessità di un portiere titolare e per questo hanno deciso di puntare forte sul nazionale rumeno classe ‘98.

Secondo quanto raccolto da Sassuolonews.net i due club si sarebbero accordati sulla base di un prestito oneroso a circa 400-500mila euro con diritto di riscatto fissato attorno ai 700-800 mila euro per un trasferimento che dovrebbe aggirarsi dunque su 1,2-1,3 milioni di euro totali in caso di riscatto definitivo. È probabile che il giovane portiere non sia però disponibile per la sfida contro il Cesena, in programma sabato, ma il suo arrivo rappresenta un segnale chiaro per il mercato in entrata del Sassuolo, deciso a rinforzarsi in modo strategico per la stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile