Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena-Sampdoria 0-2, le pagelle: bene Esposito e Stankovic, Abiuso ingenuo

Modena-Sampdoria 0-2, le pagelle: bene Esposito e Stankovic, Abiuso ingenuoTUTTO mercato WEB
sabato 11 novembre 2023, 18:29Serie B
di Andrea Carlino

Risultato finale: Modena-Sampdoria 0-2

MODENA
Gagno 6 - Poco può sulle reti avversarie, per il resto poco o nulla da segnalare

Riccio 6 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Match sufficiente, qualche brivido nel secondo tempo, ma ne esce bene.

Zaro 6 - Buona gara in mezzo alla difesa, guida il reparto. Sui goal fa quel che può.

Ponsi 6 - Ci prova anche in fase offensiva, in difesa qualche rischio, ma tutto sommato match discreto.

Oukhadda 6 - Bloccato sulla fascia, non riesce a spingere. In difesa, però, sbaglia poco o nulla. dal 71’ Battistella 5,5 - Forze fresche in campo, ma non lascia il segno.

Magnino 5,5 - Non convince in mezzo al campo. Pochi inserimenti, difficilmente è riuscito a mettere in difficoltà gli avversari. dal 71’ Guiebre 5,5 - La musica non cambia.

Palumbo 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, si batte fino alla fine.

Duca 5,5 - Sulla fascia è a corrente alternata. La spinta c’è, la precisione meno. dal 56’ Bozhanaj 5,5 - I mezzi per emergere ci sarebbero, ma nello spezzone di gara in campo non si sono visti.

Tremolada 6 - Il trequartista prova a suonare la carica più di una volta, ma non è sempre ben assistito. Esce nel finale. Dal 79’ Falcinelli s.v.

Manconi 5,5 - Lascia un po’ a desiderare al momento di concludere, tanto movimento, pochi risultati.

Bonfanti 6 - C’è l’impegno, c’è la voglia di segnare, ci sarebbe anche riuscito se non avesse trovato un grande Stankovic. dal 60’ Abiuso 4 - Il rosso, forse, è un po’ esagerato, ma rimane il fatto che certi gesti non sono mai giustificabili. Lasciare in dieci i compagni alle prese con la rimonta non è ammissibile.

Paolo Bianco 5,5 - : Tante assenze, giocatori non al meglio. Il Modena fa quel che può, ma la Sampdoria, oggi pomeriggio, ne aveva di più malgrado la settimana tribolata. Dopo tre successi arriva il k.o.

SAMPDORIA
Stankovic 7 - Due parate importanti, sempre attento. Il portiere, scuola Inter, cresce bene.

Depaoli 6,5 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Esperto, match senza fronzoli, nulla da eccepire.

Ghilardi 6,5 - Buona gara in mezzo alla difesa. Si conferma tra i difensori più in forma. Si integra bene con Gonzalez.

Gonzalez 6,5 - Mandato dalla Juve a farsi le ossa, il difensore gioca un match giudizioso. Bonfanti lo mette un po’ in crisi, ma esce bene alla distanza

Giordano 6,5 - Tanti chilometri sulla fascia: su e giù senza grosse difficoltà. Via nel finale per un problema fisico. Dal 92’ Barreca s.v.

Kasami 7 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, bello il goal che chiude il match.

Yepes 6,5 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, guizzante e buoni spunti in mediana.

Vieira 6,5 - Il portoghese dà il suo contributo di esperienza e sagacia tattica, suo l’assist per il goal di Kasami.

Esposito 7,5 - Match importante per il prodotto del vivaio Inter. Un bel goal, una traversa presa su punizione, tanto movimento. Via per un problema fisico. Dall’84’ La Gumina s.v.

Borini 6 - Esperienza al servizio della squadra. Tiene in apprensione la difesa avversaria, tatticamente sbaglia pochissimo. Cala nella ripresa. dal 75’ Askildsen 6 Si rende pericoloso in avanti, aiuta in fase difensiva.

De Luca 6,5 - Una buona gara in mezzo all’attacco: sponde, corsa e tanto movimento. Pirlo può contare su di lui.

Andrea Pirlo 6,5 - : La Sampdoria risale, il Maestro sta cercando di trovare la quadra. Non è facile, ma i blucerchiati, a poco a poco, si stanno ricompattando. In attesa di gennaio, meno sei dai playoff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile