Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Mandelli: "Cremonese ambiziosa, ma faremo di tutto per metterli in difficoltà"

Modena, Mandelli: "Cremonese ambiziosa, ma faremo di tutto per metterli in difficoltà"TUTTO mercato WEB
sabato 25 gennaio 2025, 15:04Serie B
di Luca Bargellini

Trasferta in casa Cremonese per il Modena di Paolo Mandelli. Queste le parole del tecnico dei Canarini nella consueta conferenza stampa della vigilia: ”Questa settimana la squadra ha lavorato bene, c’è grande voglia di riscatto. I ragazzi si sono allenati con la testa di chi ha la volontà di riprendersi i punti lasciati nelle ultime due partite“.

Spazio ad un'analisi dell'avversario: “La Cremonese ha grande ambizione, ha passato un momento difficile e ora è in grande fiducia. Andiamo a Cremona con la volontà di metterli in difficoltà e di avere un riscontro di quello che abbiamo fatto in settimana“.

Infine per il mercato: ”E’ gratificante per la società avere giocatori richiesti, significa che la rosa ha qualità e giocatori importanti. I ragazzi li ho visti tranquilli, sono concentrati sul Modena e sui colori gialloblù, non temo assolutamente che le voci li destabilizzino“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile