"Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato": a Palermo è nuova contestazione contro il Ds
Un momento non semplice quello che sta vivendo il Palermo, che ha chiuso il 2024 con la sconfitta maturata sul campo del Cittadella (2-1 in favore dei veneti il finale) e con il degenero occorso al rientro della squadra in Sicilia: come noto, al rientro notturno dalla trasferta, nel tragitto tra l’Aeroporto Falcone Borsellino e il Palermo CFA, il quartier generale rosanero, c'è stato un agguato al pullman con a bordo calciatori, staff e dirigenti, condannato poi sia dalla società che dal sindaco palermitano Roberto Lagalla.
Ma la contestazione non si è fermata, anche se ha preso toni decisamente più civili. "Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato" è lo striscione apparso nella notte fuori dallo stadio 'Renzo Barbera', contro il Direttore Sportivo del club Morgan De Sanctis, ormai da tempo nel mirino dei tifosi, non soddisfatti di quello che è stato il mercato e il percorso generale della squadra.
Otto sconfitte in venti gare, commentate poi così da mister Alessio Dionisi dopo il ko di Cittadella: "La squadra ha perso serenità. Il clima fa il resto, il malcontento porta negatività e i giocatori scendono in campo con un peso diverso. Nei risultati non siamo mai decollati". Attesa però la svolta.
𝐕𝐈𝐀 𝐃𝐀 𝐏𝐀𝐋𝐄𝐑𝐌𝐎!
Pubblicato da CURVA NORD 12 Palermo su Lunedì 30 dicembre 2024