Lezzerini costante, Jallow fatica: Top e Flop del Brescia all'ultima sosta

Con la sosta per le nazionali, è tempo di bilanci in Serie B. TuttoMercatoWeb.com propone uno speciale dedicato ai migliori e ai peggiori giocatori del campionato cadetto per media voto, basandosi sulle pagelle assegnate nel corso della stagione. Chi ha brillato costantemente? Chi, invece, ha deluso le aspettative? Scopriamo insieme i protagonisti, tra sorprese e conferme, in questa analisi targata TMW.
BRESCIA
Stagione complicata per il Brescia, attualmente al 17° posto in classifica. Dopo un inizio con Rolando Maran, la società ha provato a cambiare affidandosi a Pierpaolo Bisoli, salvo poi tornare sui propri passi e richiamare Maran a gennaio. I risultati, però, continuano a latitare.
I migliori: Lezzerini il più costante, bene Galazzi e Verreth
Nonostante le difficoltà della squadra, Lezzerini (6,2) ha offerto prestazioni solide tra i pali, risultando il migliore per media voto. Galazzi (6,18) ha garantito dinamismo e qualità, mentre Verreth (6,07) si è distinto a centrocampo. Più che sufficienti anche le prove di Adorni (6,05) e Corrado (6,04), tra i pochi a salvarsi in una stagione sottotono.
Lezzerini 6,2
Galazzi 6,18
Verreth 6,07
Adorni 6,05
Corrado 6,04
I peggiori: Jallow fatica, Bertagnoli sottotono
Tra le delusioni spicca Jallow (5,71), poco incisivo in entrambe le fasi. Male anche Bertagnoli (5,77) e Olzer (5,82), mai davvero decisivi. Besaggio (5,87) non ha ancora trovato la giusta continuità, mentre Dikmann (5,94) è tra i meno brillanti della retroguardia.
Dikmann 5,94
Besaggio 5,87
Olzer 5,82
Bertagnoli 5,77
Jallow 5,71
Il volto nuovo: D’Andrea ancora a secco
Dal mercato invernale è arrivato D’Andrea, che in sei presenze (300 minuti) non ha ancora trovato il gol. La sua media voto (5,8) riflette le difficoltà di inserimento in un contesto poco brillante.
D'Andrea: sei presenze (300’) nessun gol 5,8
