Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Bonazzoli: "Si parla più del derby che della Cremonese. Rimaniamo concentrati"

Lecco, Bonazzoli: "Si parla più del derby che della Cremonese. Rimaniamo concentrati"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
venerdì 24 novembre 2023, 17:19Serie B
di Luca Bargellini

È un Lecco rinato sotto la gestione di Emiliano Bonazzoli. Prima della sosta i lombardi, infatti, hanno inanellato cinque risultati utili con tre vittorie e due pareggi. Domani, invece, è in programma la trasferta in quel di Cremona contro la formazione di Giovanni Stroppa. "Parliamo della squadra più in forma del campionato - spiega il tecnico del Lecco nella consueta conferenza stampa prepartita (fonte LeccoChannelNews -, che ha tenuto il 90% della vecchia rosa inserendovi anche Coda e Vasquez. Dobbiamo mettere la stessa testa avuta con il Parma e in altre trasferte difficilissime. Le assenze di Melgrati e Tenkorang? Sicuramente sono due perdite, Saracco ha fatto bene quando ha giocato. Chi entra dà sempre il 100%.

Rientra Crociata? Giovanni gioca da centrocampista interno ed esterno. È duttile e intelligente, sa stare in varie posizioni del campo. Domani vedremo se giocherà come interno ed esterno, vedremo: ha qualità, è importantissimo e gli piacere avere la palla nei piedi".

Spazio, infine, ad un pensiero sul derby col Como in programma martedì: "In queste ultime due settimane si è parlato più di derby che della Cremonese. Si sente nell’aria, i tifosi già ne parlano. Noi dobbiamo pensare prima a quello che ci sarà in palio domani, saranno comunque tre punti: ci siamo preparati per affrontare la Cremonese e andremo a dare battaglia a Cremona. Poi, da domani sera, penseremo a questa partita importantissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile