Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lanzafame: "Bari-Parma buona verifica per la condizione. Partipilo sarà importante Pecchia"

Lanzafame: "Bari-Parma buona verifica per la condizione. Partipilo sarà importante Pecchia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 12 agosto 2023, 13:34Serie B
di Simone Lorini

Davide Lanzafame, doppio ex di Bari-Parma, ai microfoni di ParmaLive.com ha provato ad analizzare i temi di interesse della sfida di stasera, quando le due squadre saranno di fronte per la sfida di Coppa Italia:

Parma e Bari faranno il loro debutto stagionale ufficiale nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Che gara dobbiamo aspettarci?
"A inizio campionato le gare sono sempre complesse. Bari e Parma sono due squadre che punteranno alla Serie A, dunque sarà una sfida di cartello. Sarà un match importante per vedere a quale livello fisico sono le due squadra. Sono curioso di vedere quale sarà l'esito della partita".

Cosa ne pensa dei tre nuovi acquisti del Parma?
"Partipilo arriva dalla Ternana, è un ottimo giocatore. Parliamo di un giocatore che conosce bene la categoria e che negli ultimi anni è andato spesso in doppia cifra. Conosco meno, invece, Colak e Begic. Ho notato che il Parma con la nuova proprietà investe molto sui ragazzi giovani stranieri. Secondo me l'ingaggio di Partipilo può essere interessante in ottica promozione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile