Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Pisa batte 1-0 la Ternana e vede la zona playoff: gli highlights della sfida

Il Pisa batte 1-0 la Ternana e vede la zona playoff: gli highlights della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 09:34Serie B
di Andrea Piras

Successo casalingo per il Pisa. La squadra di Alberto Aquilani si è imposta per 1-0 contro la Ternana. I nerazzurri agganciano la zona playoff in attesa delle gare della domenica mentre i rossoverdi restano ancorati nelle zone basse della classifica. A decidere il match una rete di Moreo arrivata ad un minuto dal novantesimo che ha fatto esultare il pubblico di casa e ha fatto masticare un boccone amaro alla squadra allenata da Roberto Breda.

L'analisi di Breda
il tecnico della Ternana Roberto Breda ha così commentato: ""E' stata una prestazione importante, negli episodi qualcosa è andato storto e potevamo fare meglio. Abbiamo preso gol alla fine, non possiamo parlare di sfortuna, dobbiamo lavorare meglio sui minuti finali che sono determinanti. Tranne i primi 10 minuti la partita è stata fatta in maniera giusta, con attenzione e personalità.

Male il risultato, dobbiamo rimboccarci le maniche, non cerchiamo scuse, lavoriamo di più per fare 9 partite per andarci a prendere quello che abbiamo perso oggi. C'è sempre l'idea di provare a vincere con equilibrio. Il gol è venuto da un corner, potevamo fare meglio qualche ripartenza nell'ultimo quarto d'ora. Vedo una squadra super viva, sempre sul pezzo, che si incazza quando le cose non vanno, non è una squadra allo sbando".

Di seguito gli highlights della partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile