Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Consiglio di Stato boccia il ricorso della Reggina. Il comunicato del Brescia

Il Consiglio di Stato boccia il ricorso della Reggina. Il comunicato del BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 agosto 2023, 22:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Reggina, escludendo così gli amaranto dalla Serie B. In cadetteria quindi sarà riammesso il Brescia, con il club di Cellino che pubblicato il seguente comunicato:

Nonostante quanto pubblicato da alcune testate online, data la sentenza odierna n° 06982/2023 emessa dal Consiglio di Stato, Brescia Calcio ne accoglie con grande soddisfazione l’esito.

La società intende ringraziare il team difensivo nelle persone degli avv. Avilio Presutti e Giacomo Fenoglio che hanno seguito il lunghissimo caso in modo accurato e professionale e l’onorevole Simona Bordonali per il prezioso appoggio.

‘La vita difficilmente offre una seconda possibilità, noi, rappresentanti del Brescia Calcio, dobbiamo cogliere nel miglior modo possibile questa importante opportunità’.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile