Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Lusuardi: "Partita difficile. Primo gol? Momento bellissimo per la mia carriera"

Frosinone, Lusuardi: "Partita difficile. Primo gol? Momento bellissimo per la mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 9 febbraio 2025, 12:49Serie B
di Paolo Lora Lamia

Il difensore in forza al Frosinone Mateus Lusuardi, al termine del match pareggiato per 1-1 contro il Catanzaro grazie a un suo gol, ha parlato così in conferenza stampa. Le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club ciociaro, dopo il punto conquistato contro i calabresi che non cambia molto la classifica della compagine laziale (sempre ancorata alla zona retrocessione).

Mateus, come sta la squadra a livello mentale dopo questo pareggio?
“Oggi è stata una partita difficile. Abbiamo dimostrato che possiamo mantenere questo livello di qualità, siamo stati in partita tutto il tempo e mentalmente abbiamo fatto una partita importante. Quindi credo che sotto questo aspetto la squadra sta bene”.

È il tuo primo gol con la maglia del Frosinone, a chi lo dedichi? Ti trovi meglio nella difesa a tre oppure a quattro?
“Oggi è stato un momento bellissimo per la mia carriera. Due settimane fa contro il Sudtirol ho fatto una brutta partita perché ho concesso due gol. Ho reagito con la consapevolezza che dovevo fare molto di più. Dedico questo gol a mio padre che oggi era qui in tribuna a guardami. Per quanto riguarda il tipo di difesa non ho problemi mi adatto facilmente a tutti e due i moduli di gioco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile