Frosinone, Cuni verso il Rubin Kazan. Angelozzi conferma: "Andrà in Russia"
Il futuro di Marvin Cuni, attaccante classe 2001 del Frosinone, sarà lontano dall'Italia. Il tedesco infatti è finito nel mirino del Rubin Kazan in Russia che si appresta a chiudere il suo acquisto approfittando di un mercato che chiuderà solo il 12 settembre. La trattativa, come emerso in mattinata, è in fase avanzata ed è stata confermata anche dal dt dei ciociari Guido Angelozzi nella conferenza stampa odierna.
"Cittadini se ne parla a febbraio. L'anno scorso mi rimproveravate che eravamo pochi. Ad inizio anno io avevo detto che Szyminski, Canotto e Caso erano fuori dal progetto. Caso il mister ha provato a recuperarlo ma è voluto andare via, l'ultimo giorno siamo riusciti a piazzarlo. Szyminski e Canotto hanno rifiutato le offerte. Oggi ho una trattativa aperta con una squadra di A a Cipro per Szyminski ma il ragazzo sta tentennando. - conclude Angelozzi confermando le voci sul tedesco - Oggi o domani Cuni andrà via perché ha chiesto la cessione e andrà in A in Russia."
Cuni era arrivato lo scorso anno dal Bayern Monaco, club in cui era cresciuto, e ha disputato 22 presenze, con un gol in Serie A, a cui si aggiungono due gare di Coppa Italia e tre, con una rete, nella Serie B di quest’anno. In precedenza il calciatore, nel giro della nazionale albanese, aveva vestito anche le maglie di Paderborn (11 presenze), Saarbrucken (13 gol in 35 gare) e Sonnenhof Grossaspach (23 reti in 38 gare) sempre in Germania.