Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Valoti doppietta da urlo, Esposito trascina la Samp

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Valoti doppietta da urlo, Esposito trascina la SampTUTTO mercato WEB
lunedì 13 novembre 2023, 11:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Dopo la 13ª giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Tra i pali spicca ancora Bardi, protagonista con la Reggiana e fra i migliori portieri di questo campionato cadetto. Nel terzetto difensivo di ci sono Curto, Ravanelli e Lepore del Lecco, uno dei protagonisti della clamorosa vittoria dei lombardi contro la capolista Parma. A centrocampo Zennaro della Feralpisalò, Valoti del Pisa (autore di una doppietta), Kasami della Samp e Zanimacchia della Cremonese. In attacco Esposito della Sampdoria, Buso del Lecco e Pandolfi del Cittadella, che ha deciso la gara di Palermo con un gol in pieno recupero.

Bardi 6,5 - Esente da colpe sul primo gol, anzi è bravo a parare il primo tiro di Forte. Prende anche il calcio di rigore, ma deve arrendersi alla ribattuta. Il migliore dei suoi.(Reggiana)

Curto 7 – Protagonista di un clamoroso salvataggio sulla riga fa una grande prestazione di marcatura e di leadership. Ottima la gara del centrale (Como)

Ravanelli 7 - Annulla Borrelli e se la cava molto bene anche su Bianchi nell'ultimo quarto d'ora. Segna il gol che sblocca la partita e va vicino alla doppietta nella ripresa. (Cremonese)

Lepore 7 - Migliore in campo per qualità, quantità e continuità. Che sia da esterno d'attacco o da terzino, l'apporto resta immutato e a 38 anni riesce ancora a essere decisivo in Serie B. Il gol, poi, è la ciliegina sulla torta. (Lecco)

Zennaro 7 - Ultimo a mollare, il primo a caricare i compagni anche quando il Bari conduce per 2-0 e pare padrone della partita. Onnipresente, instancabile, segna anche il gol del meritato 2-2. Il migliore della sua squadra. (Feralpisalo)

Valoti 7,5 - Più mezzala che trequartista, arretra per non perdersi nei meandri della partita. Dentro al cuore della manovra, letale negli inserimenti: doppietta da urlo. (Pisa)

Kasami 7 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, bello il goal che chiude il match. (Sampdoria)

Zanimacchia 7,5 - Indossasse un contachilometri lo farebbe esplodere, non si contano le sgroppate sulla fascia e i palloni scodellati al centro per i compagni. Immarcabile, nettamente superiore a tutti gli avversari. (Cremonese)

Esposito 7,5 - Match importante per il prodotto del vivaio Inter. Un bel goal, una traversa presa su punizione, tanto movimento. Via per un problema fisico. (Sampdoria)

Pandolfi 7 Entra in campo e dimostra subito di poter dare una marcia in più. I suoi spunti mettono sempre in difficoltà il Palermo. Il colpo di testa che vale i tre punti è maestoso quanto fondamentale. (Cittadella)

Buso 7 - Segna un gol da attaccante vero che vale il 2-1, poi regala un grande assist per la rete di Lepore: queste due azioni sintetizzano una gara davvero di grande livello (Lecco)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile