Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, ci siamo: contro il Parma l'esordio della maglia creata con Calciatori Brutti

Feralpisalò, ci siamo: contro il Parma l'esordio della maglia creata con Calciatori BruttiTUTTO mercato WEB
mercoledì 6 marzo 2024, 18:34Serie B
di Claudia Marrone

Como ormai noto, per la prima volta nella storia, una community social ha realizzato la divisa da gioco di una squadra di calcio professionistica: si tratta della nota pagina Instagram Calciatori Brutti che, per altro mediante "sondaggio popolare", ha creato la quarta muta della Feralpisalò, formazione in lotta per la salvezza in Serie B, dopo la storica promozione della scorsa stagione. E dopo la presentazione della stessa, ecco che arriva anche l'esodio: la formazione gardesana, in occasione del match del 16 marzo contro la capolista Parma, indosserà proprio quella divisa.
Come ha fatto sapere lo staff di Calciatori Brutti:

"Finalmente è arrivata l’ufficialità: il 16 Marzo la Feralpisalò scenderà in campo contro il Parma indossando la maglia targata CALCIATORIBRUTTI!
E dentro questo piccolo pezzo di storia del calcio ci siete soprattutto voi: per la prima volta una community social ha scelto la maglia da far indossare ad un club professionistico durante una partita ufficiale, con tanto di frasi personalizzate sul colletto. Insomma, possiamo dire che sabato prossimo facciamo tutti insieme il nostro esordio in Serie B. Che emozione raga ❤️".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile