Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, anche Antov torna in gruppo. Terminati gli impegni delle Nazionali

Cremonese, anche Antov torna in gruppo. Terminati gli impegni delle NazionaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 18:04Serie B
di Claudia Marrone

Archiviata la pausa Nazionali, torna in campo la Serie B, con la Cremonese prossima alla sfida casalinga contro il Cittadella, valevole per la 31ª giornata del campionato cadetto e in programma sabato 29 marzo alle ore 17:15; appuntamento ovviamente allo 'Zini', dove i grigiorossi cercheranno i tre punti che possano dare un'altra scossa alla classifica.

Come si legge sui canali ufficiali del club, "la squadra al termine dell’attivazione fisica sul campo numero 1 si è dedicata al lavoro tattico e ad una serie di esercitazioni tecniche per poi concludere l’allenamento con una partita. Domani è in programma una seduta di allenamento alle ore 10.30". Nessuna particolare indicazione per quel che concerne la rosa a disposizione di mister Giovanni Stroppa, è solo precisato che era presente in gruppo anche il difensore bulgaro Valentin Antov al rientro dagli impegni con la nazionale.

Intanto, torniamo a quella che è la classifica, con i grigiorossi al momento al quarto posto; difficilmente i playoff saranno evitati, ma il ruolino di marcia deve essere tenuto, per evitare un distacco di oltre 14 punti dal terzo posto.
Più nel dettaglio, ecco il quadro:

Sassuolo 69
Pisa 60
Spezia 55
Cremonese 48
Catanzaro 46
Juve Stabia 43
Cesena 42
Bari 40
Palermo 39
Modena 35
Sudtirol 34
Carrarese 33
Frosinone 33
Cittadella 33
Reggiana 32
Sampdoria 32
Brescia 31
Mantova 30
Salernitana 30
Cosenza 25 (4 punti di penalizzazione).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile