Cittadella, Gorini e l'errore in distinta: "Un'ingenuità, noi siamo tranquillissimi"
Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Modena, torna sull'errore in distinta nella sfida con il Pisa: "Noi siamo tranquillissimi, è stato commesso un errore di superficialità, già durante la partita abbiamo fatto quello che dovevamo fare, resta un errore, un ingenuità ma ci siamo sistemati secondo quanto detto dalla procura nel tempo necessario".
L'infortunio di Kastrati?
"Fortunatamente abbiamo la sosta, problema di lieve entità, dispiace per lui perché doveva andare in nazionale, abbiamo massima fiducia in Maniero", le parole di Gorini riportate da padovasport.tv.
Risultato non omologato
Il risultato di Cittadella-Pisa, gara dell'ultimo turno di campionato terminata 1-1, non è stato omologato come si legge nella nota del Giudice Sportivo che accanto alla sfida usa la dicitura 'sub iudice".
Stando a quanto riportato dall'edizione on line del Quotidiano Sportivo il Pisa avrebbe fatto ricorso per un errore nella distinta, precisamente la posizione di un calciatore che, secondo quanto si apprende da fonti vicine alla Lega, non aveva titolo di giocare. La società nerazzurra ha fatto preannuncio di ricorso che sarà valutato nei prossimi giorni. In caso di esito positivo la classifica andrebbe riscritta e i nerazzurri conquisterebbero il 3-0 a tavolino vincendo di fatto la partita