Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cheddira saluta Bari: "Mi avete accolto come un figlio. È stato un colpo di fulmine"

Cheddira saluta Bari: "Mi avete accolto come un figlio. È stato un colpo di fulmine"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2023, 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Manca oramai solo l'ufficialità per il passaggio di Walid Cheddira dal Bari al Frosinone. L'attaccante italo-marocchino, però, ha voluto pubblicare attraverso i propri social una lettera aperta per salutare il popolo del 'San Nicola':

"Mia cara Bari, è arrivata l'ora di salutarci. Sono arrivato due anni fa, in punta di piedi ma con tutta la voglia del mondo di incidere. Perché giocare per una piazza così importante è un privilegio che in pochi possono vivere. E lo ricorderò per sempre. È stato un colpo di fulmine. In un anno, la promozione dalla C alla B. Poi, il sogno Serie A. L'abbiamo sfiorata, ci abbiamo creduto assieme.
È stato un viaggio bellissimo. Voglio ringraziare la società, i miei compagni e voi tifosi: mi avete accolto come un figlio, ve ne sarò sempre grato. Vi voglio bene, grazie di tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile