Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Mignani: "Frosinone più bravo, c'è tempo per correggere gli errori"

Cesena, Mignani: "Frosinone più bravo, c'è tempo per correggere gli errori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:17Serie B
di Giuseppe Lenoci

Ecco le parole di mister Mignani, dopo la sconfitta subita allo "Stirpe" contro il Frosinone per 3-2, come pubblicato da TuttoFrosinone.com: "Il Frosinone ha fatto una bella partita. Io l'ho vista equilibrata ma il Frosinone è stato bravo ad approfittare di nostri 3 errori. Due errori dei ragazzi e il rigore: se l'arbitro fischia è rigore. Poi diventa difficile per una squadra come la nostra recuperare lo svantaggio. Noi siamo venuti qui per vincere ma evidentemente non abbiamo fatto la partita giusta. Anzi a tratti ci siamo anche riusciti ma il Frosinone è stato più bravo a sfruttare le occasioni."

Sulla gara disputata contro una delle squadre : "Noi dobbiamo essere lucidi, rimanere lucidi. La Serie B è un campionato spietato perché in una giornata come oggi pensavamo di venire qui e prendere dei punti ma il Frosinone ha fatto una partita spietata. Il percorso di una neopromossa come noi passa anche attraverso queste partite. Magari se non l'avessimo fatte avremmo qualche punto in più ma dobbiamo analizzare la partita di oggi e correggere gli errori."

Se il "Manuzzi" sta regalando gioie ai bianconeri, fuori casa il trend sembra meno costante. "I numeri non mentono quindi evidentemente in casa diamo qualcosa in più. Anche se abbiamo fatto tre trasferte buone all'inizio Sassuolo, Spezia e Modena che erano quelle più difficili perché avevano più punti. Poi siamo andati a Palermo: sulla carta, trasferte complicate. Oggi speravamo di tornare a casa con qualcosa ma evidentemente dobbiamo modificare qualcosa. Oggi il Frosinone è stato molto bravo a fare 3 gol e poi lì diventa dura recuperare."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile