Cesena, Di Taranto su Antonucci: "È un nostro obiettivo, l'affare è in via di definizione"
Nella serata di ieri il direttore generale del Cesena Corrado Di Taranto ha parlato a margine della presentazione dei calendari di Serie B della trattativa per portare l’attaccante Mirko Antonucci, attualmente in forza allo Spezia, in Romagna.
“Siamo vicini a chiudere l’operazione. Il direttore sportivo Artico sta lavorando per questo e la definizione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Noi non ci siamo nascosti, è un nostro obiettivo e siamo convinti che possa venire a Cesena. - spiega il dirigente bianconero a Cittadellaspezia.com soffermandosi poi sul Manuzzi che il club ligure conosce bene avendolo usato come impianto casalingo in passato - Abbiamo uno stadio che normalmente può ospitare la Nazionale, è perfetto per noi. Accoglieremo lo Spezia da avversari e non da ospiti, siamo pronti”.
Antonucci, che non si è presentato ai test medico-atletici con lo Spezia presentando un certificato medico, dunque alla fine vestirà la maglia del Cesena anche se al momento c’è ancora da trovare l’intesa sulla formula con i liguri che vorrebbero cederlo a titolo definitivo – o in prestito con obbligo di riscatto – mentre i romagnoli puntano più su un diritto di riscatto o un obbligo condizionato al raggiungimento di certi obiettivi (ovvero l’accesso ai play off).