Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Vivarini dopo la vittoria nel derby: "Siamo i più belli della B. Diventiamo i più efficaci"

Catanzaro, Vivarini dopo la vittoria nel derby: "Siamo i più belli della B. Diventiamo i più efficaci"TUTTO mercato WEB
domenica 26 novembre 2023, 21:49Serie B
di Luca Bargellini

Dopo il bellissimo successo del suo Catanzaro sul Cosenza per 2-0 nel sentitissimo derby calabrese, Vincenzo Vivarini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco uno stralcio di quanto raccolto da CalcioCatanzaro.it: "Abbiamo fatto una buona partita, nel calcio bisogna avere anche un pizzico di fortuna negli episodi. Nelle ultime tre partite gli episodi ci erano girati contro e abbiamo perso immeritatamente. Oggi abbiamo giocato con qualità come sempre e c’è stato quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che dobbiamo standardizzare in tutto il campionato.

E’ una vittoria che ha tanto gusto. Per noi è fondamentale, siamo la squadra più bella della B e dobbiamo diventare anche quella più efficace. Dopo il ko contro il Modena potevamo affossarci, questa era una partita che poteva darci forza e ne avevo bisogno anche io. C’è grande passione intorno alla squadra e non voglio dare dispiacere ai tifosi”.

Spazio ad una considerazione anche sul trascinatore delle Aquile del Sud, Pietro Iemmello: "Si è fregato da solo (ride, ndr). Ho visto che ha capacità organiche, carisma, personalità per trascinare questa squadra ai livelli alti. Ora deve farlo per tutto il campionato”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile