Catanzaro, tifosi spazientiti da Caserta. Ma il presidente Noto predica pazienza
In casa Catanzaro i tifosi sono spazientiti per l’avvio di stagione e hanno messo nel mirino il tecnico Fabio Caserta andando direttamente a parlare col presidente Floriano Noto dopo il sofferto pareggio contro il Modena. Lo riferisce la Gazzetta del Sud spiegando quanto successo nello scorso fine settimana.
Dopo il fischio finale Noto è stato raggiunto nei pressi del proprio sky box da un gruppo di tifosi che hanno chiesto l’esonero di Caserta, la cui uscita dal campo è stata corredata da sonori fischi, con il numero uno giallorosso che ha chiesto pazienza ribadendo la necessità di dare il tempo necessario al mister per lavorare. Caserta dunque domani sarà regolarmente in campo per la ripresa degli allenamenti in vista di una trasferta chiave come quella di Bari dopo la sosta per le nazionali.
Dopo due anni di eccellenza sportiva, si legge sul quotidiano, i tifosi sono diventati più esigenti anche se tutti si attendevano qualcosa di più dal nuovo corso, mentre la squadra dopo otto gare sembra ancora alla ricerca della propria identità con un modulo definitivo che non è stato ancora trovato e un gioco poco convincente.