Catanzaro, Caserta: "Niente processi sommari, pensiamo a battere la Carrarese"
"Niente processi sommari, ora dobbiamo pensare a battere la Carrarese portando a casa questi tre punti che sono importantissimi, poi avremo il tempo di lavorare sulla qualità andando alla ricerca di una nostra identità". Così Fabio Caserta, allenatore del Catanzaro che ha succeduto Vivarini, ha anticipato la sfida valida il quarto turno di Serie B 2024/25 contro i giallazzurri.
Coulibaly, D'Alessandro e La Mantia sono alcuni degli ultimi acquisti arrivati in casa delle Aquile: È vero, sono arrivati calciatori importanti. Però ci tengo a chiarire un concetto importante, che non spostano una virgola quelli che sono i nostri obiettivi dichiarati. Di certo c'è che chi è arrivato mi mette nelle condizioni di dar vita a quelle che sono le caratteristiche di gioco che ho in mente, certo che ci sarà abbondanza e concorrenza ma questo deve essere chiaro a tutti. In campo - ha proseguito - va chi farà l'interesse della squadra, per noi è importante l'obiettivo del collettivo e non le aspettative del singolo".
Sulla possibilità invece di vedere in campo subito i nuovi arrivati: "Non credo. Comunque dobbiamo valutare le condizioni di chi già c'è, soprattutto quelle di Situm che a Cesena ho lasciato a riposo a scopo precauzionale", la chiosa di coach Caserta nella conferenza stampa odierna.