Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Bogdan, il Collegio Arbitrale respinge la richiesta dell'Ascoli. Il croato esulta

Caso Bogdan, il Collegio Arbitrale respinge la richiesta dell'Ascoli. Il croato esultaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 24 luglio 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Come riferito da Calcioascoli.it il Collegio Arbitrale ha respinto nella giornata odierna il ricorso presentato dall’Ascoli nei confronti del difensore Luka Bogdan, giocatore arrivato la scorsa estate dalla Ternana nello scambio don Federico Dionisi, presentato per chiedere un risarcimento danni visto il mancato utilizzo del giocatore a causa di un infortunio al ginocchio accusato a inizio settembre che lo aveva poi costretto all’operazione il 10 ottobre. Un problema che aveva tenuto fuori il giocatore per tutta la stagione visto che il croato non è mai figurato nell’elenco dei convocati della squadra bianconera.

Il Collegio Arbitrale ha inoltre condannato il club bianconero a risarcire i danni al difensore centrale perché non gli è stato permesso di allenarsi con la squadra dopo il recupero dall’infortunio a metà del girone di ritorno.

Una notizia che il centrale croato ha accolto con sollievo come si può leggere in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram: ”Finalmente è arrivato il giorno, il giorno che evidenzia la verità. Purtroppo sono dovuto stare in silenzio fino ad ora! Mi dispiace tanto per l'Ascoli e tutti i suoi tifosi per come è andato l'anno scorso! Alcune persone hanno provato a farmi del male ma non ci sono riuscite, ero disponibile per giocare da mesi ma non mi è stato permesso, mi hanno fatto restare per 3 mesi allenare in palestra con divieto di uscire e allenarmi con i compagni! Questa giustizia è il minimo ma ora volto la pagina e continuo a divertirmi facendo quello che amo, il calcio!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile