Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Gastaldello verso l'esonero. Accordo in vista con Vecchi per sostituirlo

Brescia, Gastaldello verso l'esonero. Accordo in vista con Vecchi per sostituirlo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 novembre 2023, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il Brescia ha deciso di non aspettare la pausa e di cambiare subito guida tecnica, anche se Daniele Gastaldello sta guidando l'allenamento odierno. Come riporta Bresciaingol.it il club ha avuto diversi colloqui con vari allenatori da Davide Nicola, che ha declinato l'offerta, a Luca D'Angelo, per cui ci sarebbe un ostacolo legato all'ingaggio, fino a Roberto Venturato che avrebbe dato la sua disponibilità.

Nelle ultime ore però il nome che è balzato in testa è quello di Stefano Vecchi che dunque sfrutterebbe il cambio di regolamento e sarebbe pronto a prendere in mano le Rondinelle dopo aver iniziato la stagione sulla panchina di quella Feralpisalò che aveva portato in Serie B lo scorso anno. Il Brescia dovrebbe rilevare il contratto del tecnico che dunque si legherà al club di Cellino fino al 2025 con un ingaggio da 150mila euro a stagione.

Se il tesseramento di Vecchi non arriverà in tempo, sottolinea il portale bresciano, contro la Cremonese in panchina andrà il tecnico della Primavera Luca Belinghieri. Con Vecchi arriverà anche Giordano Paganotto, che alla Feralpisalò era suo collaboratore, che torna quindi nella squadra che l’ha cresciuto e dove è arrivato fino alla Primavera giocando anche una semifinale scudetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile