Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, braccio di ferro con la Feralpisalò per Vecchi. In panchina può andare Belingheri

Brescia, braccio di ferro con la Feralpisalò per Vecchi. In panchina può andare BelingheriTUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
venerdì 10 novembre 2023, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il Brescia nella serata di ieri ha deciso, e comunicato al diretto interessato, l'esonero di Daniele Gastaldello senza voler aspettare la gara contro la Cremonese di domenica e la seguente pausa. E ora è al lavoro per trovare l'accordo quel Stefano Vecchi esonerato poche giornate fa dalla Feralpisalò.

Come riporta Tuttosport ci sono però degli ostacoli su questa strada. Il tecnico infatti vuole una buonuscita dai Leoni del Garda che però il club non è disposto a concedere per liberarlo dal contratto in vigore fino al 2025 e dargli la possibilità, come permesso dal nuovo regolamento, di ripartire subito senza attendere la prossima stagione. Inoltre va sottolineato come fra i due presidenti - Pasini della Feralpi e Cellino del Brescia - non scorre buon sangue da questa estate quando venne negato al club neopromosso l'utilizzo del Rigamonti per le gare interne.

Intanto il Brescia ha spostato l’allenamento odierno da questa mattina alle 10 al pomeriggio alle 15 proprio perché spera di riuscire a risolvere gli ultimi adempimenti burocratici per avere il nuovo allenatore a disposizione, qualora non dovesse essere così la seduta sarà guidata dal tecnico della Primavera Luca Belingheri che potrebbe sedere in panchina anche contro la Cremonese domenica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile