Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bisoli e la nuova stagione: "Brescia è il mio sogno. Mi manca solo una cosa..."

Bisoli e la nuova stagione: "Brescia è il mio sogno. Mi manca solo una cosa..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 luglio 2024, 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Torna a parlare il Capitano del Brescia. In vista della nuova stagione Dimitri Bisoli si è presentato in conferenza stampa per fare il punto sul torneo di Serie B che prenderà il via fra poche settimane.

"La cosa più importante è non dimenticarci che un anno fa eravamo ancora in bilico - si legge sulla versione online del Giornale di Brescia -, senza sapere dove avremmo giocato. E da lì si è formato il gruppo. Poi è arrivato Maran e tutto è stato frutto di lavoro e sacrificio. Da questo non si prescinde e non potrà mai mancare insieme all’entusiasmo. Quasi tutti i miei compagni sono venuti al mio matrimonio che è caduto nel periodo delle vacanze: anche questo è stato un grande segnale della voglia che abbiamo di stare insieme. Anche chi non è venuto mi è stato vicino, così anche lo stesso presidente che mi ha fatto un regalo molto significativo. Poi quello che per me rappresenta il Brescia posso solo dire che sono dentro il mio sogno. Mi manca solo una cosa… (la Serie A, ndr).

Lo scorso anno avevo detto che saremmo potuti arrivare settimi o ottavi e ci abbiamo preso. Quest’anno – ride – dico che arriviamo primi o secondi. Vogliamo fare qualcosa di importante: io sono ossessionato dalla Serie A, ma non va vissuta così. Non facciamo prendere dagli assilli, ma io dico che è giusto credere in noi per quello che abbiamo dimostrato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile