Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Sibilli: "Felice di questo avvio di 2024. La Serie A? Io ci credo ancora

Bari, Sibilli: "Felice di questo avvio di 2024. La Serie A? Io ci credo ancoraTUTTO mercato WEB
giovedì 18 gennaio 2024, 15:34Serie B
di Luca Bargellini

Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN per parlare del momento del club pugliese e non solo: Con la Ternana abbiamo fatto una buona partita - si legge su TuttoBari.com -, sono molto contento di come abbiamo iniziato questo 2024. Non siamo contenti del girone d'andata, ma il piglio iniziale di questo nuovo anno è stato quello giusto, dobbiamo continuare così.

A Bari ho trovato un bellissimo gruppo, spogliatoio molto caldo. Avevo già un rapporto stretto con Benali. Con gli altri napoletani facciamo tanti scherzi. Vittime preferite? Achik e Dorval, ma stanno al gioco. Cambio allenatore? Per me i risultati non erano colpa di Mignani. Con Marino forse è cambiato qualcosa nella nostra testa, nell'aria si sentiva il peso della finale persa dei playoff. Alla Serie A ci credo ancora, sono venuto qua per questo motivo. I playoff sono una lotteria, bisogna crederci.

Faccio solo gol belli? Sono caratteristiche personali. Il gol all'andata contro l'Ascoli è uno dei più belli che io abbia mai fatto, il mio preferito da quando sono a Bari. In quei momenti non pensi molto, ti viene tutto naturale. Il mio gol preferito in assoluto? Pisa-Lecce 1-0. Esultanza con la cresta del galletto? Non posso mai dire di no, ci penserò. Spesso faccio un gesto dedicato alla mia fidanzata. A volte rivedo i miei gol, anche per darmi più motivazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile