Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Polito: "Centrati tutti gli obiettivi in entrata. Aramu? Ha rifiutato due squadre in B"

Bari, Polito: "Centrati tutti gli obiettivi in entrata. Aramu? Ha rifiutato due squadre in B"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 febbraio 2024, 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo del Bari Ciro Polito ha fatto un primo punto della situazione dopo la chiusura del mercato ai canali ufficiali del club biancorosso esprimendo soddisfazione per quanto fatto: "Siamo riusciti a fare quanto avevamo in mente, tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati centrati. Il primo obiettivo era l’attaccante, era Puskas, poi cercavamo un esterno d’attacco ed è arrivato Kallon e poi Lulic va a sostituire Koutsoupias a centrocampo dove recupereremo a breve anche Maiello. Ci mancava un terzino a sinistra, Guiebre lo avevo fermato da tempo, ma aspettavamo di liberare un posto in lista con il giocatore in Coppa d’Africa.

Di certo quest’anno gli infortuni non ci hanno facilitato il compito, anche rispetto alla lista over. Ho anche provato a liberare due posti in lista over cercando un doppio scambio con il Cosenza con Aramu e Zuzek. Aramu non ha accettato neanche la Ternana, perché destinazioni poco gradite. In certi momenti vanno fatte valutazioni e scelte. Andiamo avanti, ci compattiamo e pensiamo alla gara di domani sera. Rimpianti? Direi di no, spesso si scrivono tanti nomi, a centrocampo con Lulic siamo completi, nessun rammarico. Abbiamo doppie coppie in tutti i ruoli, con davanti tre centravanti per un ruolo.

Questo è il primo momento di grande difficoltà della mia gestione. Chiedo di starci vicino, come hanno sempre fatto. C’è stato un confronto con i tifosi, ma sempre in maniera civile. Non è un anno bellissimo, ma speriamo di riuscire a dare qualche soddisfazione alla Città cercando di migliorare la nostra posizione e i nostri obiettivi, nonostante le difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile