Bari, Mantovani: "Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. A Salerno vittoria importante"
Valerio Mantovani, difensore classe 1996 approdato al Bari in estate dall'Ascoli, ha raccontato attraverso le colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia il momento della formazione di Moreno Longo: “L’idea che mi sono fatto è che questa è una squadra forte, dovevamo stare attenti in qualche particolare contro la Reggiana e Cosenza. Per me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo fatto. È una squadra matura perché va a Salerno a fare la partita e porta a casa i tre punti.
Le uniche aspettative che mi ero posto erano quelle di fare bene perché venivo da un anno in cui a livello generale le cose non erano andate bene. Oggi ho quella rabbia dentro che mi ha fatto scattare qualcosa. Quando fai parte di un gruppo forte, sicuramente le tue prestazioni possono migliorare grazie ai tuoi compagni di squadra.
La vittoria di Salerno? Importantissima. Lavorare nella sosta dopo una vittoria rende la settimana più piacevole. Soprattutto era importante perché arrivavamo da un serie di risultati utili consecutivi, ma non avevamo raccolto quello che secondo me meritavamo. A volte per demeriti nostri, a volte per episodi che potevano andare in un altro verso. La vittoria di Salerno è importante perché dà un’iniezione di fiducia alla squadra e soprattutto ancora una volta non abbiamo preso gol".