Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, grande gioia per Cheddira. L'attaccante è in lizza per Moroccan Golden Ball

Bari, grande gioia per Cheddira. L'attaccante è in lizza per Moroccan Golden BallTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 11:19Serie B
di Claudia Marrone

Dalla strepitosa stagione in Serie C, fino a quella altrettanto positiva in Serie B, categoria arrivata con la vittoria del campionato di terza serie con la maglia del suo Bari; nel mezzo, anche un Mondiale, quello in Qatar, dove è sceso in campo per ben due volte. Tornando poi in Puglia, e chiudendo la stagione cadetta con i galletti con all'attivo - tra campionato e playoff - 35 presenze e 17 reti.
Facile intuire il soggetto, la stella del Bari Walid Cheddira, ancora al centro di innumerevoli rumors di mercato (attenzione, l'addio al Bari non è scontato).

E al centro anche di un'altra prestigiosa competizione, stavolta personale, che potrebbe regalargli un riconoscimento di livello. L'attaccante è infatti candidato al Moroccan Golden Ball, premio organizzato dalla testata giornalistica TFT Morocco, che premia il miglior giocatore marocchino dell’anno.
Non resta che attendere l'esito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile