Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abildgaard, oggi l'ultima con il Como? Lo aspetta Inzaghi a Pisa

Abildgaard, oggi l'ultima con il Como? Lo aspetta Inzaghi a PisaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 10:49Serie B
di Daniele Najjar

Il Pisa sta per mettere a segno un nuovo colpo di mercato: a centrocampo la trattativa che porta a Oliver Abildgaard sembra essere giunta al termine. Secondo quanto si legge fra le colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, il centrocampista raggiungerà presto Filippo Inzaghi.

Dopo essere rimasto in panchina per 120 minuti nella sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria - vittoria per 5-4 a favore dei lombardi - il danese è stato incluso nella lista dei convocati di Cesc Fabregas in vista della prima di campionato prevista stasera, contro la Juventus all'Allianz Stadium (calcio d'inizio alle 20:45). Non è dato sapere se avrà spazio in campo oppure se verrà preservato anche in vista del prossimo movimento di mercato, ma secondo quanto si legge, dopo il match con i bianconeri verrà liberato per raggiungere la sua nuova casa.

In casa del Pisa poi ci sono diversi elementi in uscita ai quali dovrà pensare la dirigenza dopo il suo arrivo: di certo per ora c’è la partenza di Leverbe, che è andato al Vicenza. Inzaghi aspetta dunque il suo nuovo rinforzo in mediana, e proprio qualche giorno fa aveva detto in merito al mercato: "In questo momento ci siamo fermati perché abbiamo quattro gare prima della chiusura della finestra, tutti hanno lavorato bene e ora hanno la possibilità di dimostrare il suo valore. Se prendiamo un giocatore lo facciamo per migliorare la rosa, ma in questo momento penso che i nostri possano e debbano fare meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile