Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Mantova-Palermo: Dionisi vuole trovare continuitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:18Serie B
di Christian Sgura

Serie B, Mantova-Palermo: Dionisi vuole trovare continuità

Il turno infrasettimanale di Serie B prosegue e quest'oggi, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:30, si affronteranno per l'undicesima giornata del campionato il Mantova e il Palermo, allo Stadio Danilo Martelli.
I padroni casa non trovano la vittoria da più di un mese e sono reduci dalla sconfitta di misura a Genova contro la Sampdoria. Per la squadra allenata da Possanzini un tema di dibattito è sicuramente quello della concretezza sotto porta, mancata, in particolare nelle ultime uscite, ai biancorossi.
Il Palermo vuole trovare continuità e confermare le buone impressioni lasciate nel match vinto contro la Reggiana per 2-0, grazie alle reti di Thomas Henry e Claudio Gomes.
L'ultimo confronto tra Palermo e Mantova risale al 4 aprile 1971, anche in quell'occasione in Serie B. Fu 0-0 il risultato finale e al termine della stagione il Mantova fu promosso in Serie A e il Palermo raggiunse la salvezza.
Ad arbitrare il match del Martelli ci sarà il signor Livio Marinelli, della sezione di Tivoli.

COME ARRIVA IL MANTOVA
Possanzini avrà tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Radaelli. Mensah è confermato tra i convocati e potrebbe trovare spazio nel corso del match, più difficile l'impiego dal 1'. Classico 4-2-3-1 in vista per il tecnico dei biancorossi con Festa in porta, Maggioni, Brignani, Redolfi e Bani a comporre il reparto difensivo, Burrai e Trimboli i favoriti in mediana. Avanti, la batteria di trequartisti dietro a Mancuso dovrebbe essere formata da Galuppini, Aramu e Fiori.


COME ARRIVA IL PALERMO
Dionisi ha alcuni dubbi di formazione, sopratutto per quanto riguarda il centrocampo, ci sono 5 giocatori per 3 maglie con Segre, Gomes e Verre in vantaggio su Ranocchia e Vasic che inseguono. Deplanches pronto tra i pali, davanti a lui Diakitè a destra, Nedelcearu e Nikolaou in tandem al centro, Ceccaroni favorito su Lund a sinistra. In pole nel tridente offensivo ci sono Insigne, Henry e Di Mariano.