Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zielinski fuori dalla lista Champions? ADL: "Perché dovrei premiarlo?"

Zielinski fuori dalla lista Champions? ADL: "Perché dovrei premiarlo?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa fiume da Castel Volturno, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato anche della situazione legata a Piotr Zielinski, lasciato fuori dalla lista Champions per la seconda parte della stagione, visto anche che non rinnoverà il suo contratto con il club azzurro, che scadrà il prossimo 30 giugno: "Il rendimento di Zielinski nelle ultime 10 partite com'è stato? Perché dovrei premiare uno che d'estate mi ha detto che voleva restare e poi non ha rinnovato. Non ce l'ho con lui ma con il suo agente che lo è andato a vendere. A questo punto ho una diversa considerazione.

Se non si allena, non ci mette la foga e ha magari paura di infortunarsi, cosa devo avere un giocatore con il dubbio del suo impegno? Abbiamo preso Traore e dobbiamo valutarlo per capire se riscattarlo o meno, visto che il prezzo è molto alto".

Perché si è preso tutte le colpe della stagione del Napoli?
"Io sono la società ed è giusto che le responsabilità ricadano su di me. Non posso prendermi solo gli onori. Spesso chiedo di consigliarmi, poi faccio come cazzo mi pare. Vengo dal cinema, ieri ho fatto una riunione di nove ore per parlare di un progetto. Lascio molto spazio, ma se devo prendere delle decisioni le prendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile