Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione"
Ha suscitato grande curiosità l'ultima dichiarazione del presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in merito alla presentazione stampa di Mario Balotelli: "Nessuno mi ha avvisato - ha raccontato a Il Secolo XIX - L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo. Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata".
Zangrillo poi ha comunque gettato acqua sul fuoco, aggiungendo un commento positivo e fiducioso sul nuovo attaccante rossoblù: "Per me Mario è un campione che non è mai riuscito a esprimere tutto sé stesso. Ho sempre pensato queste cose di lui, ma so anche qual è il mio posto".
L'intervista di TMW al preparatore atletico che ha rilanciato Mario Balotelli
Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. Un percorso mirato a raggiungere lo specifico obiettivo di tornare protagonista nel massimo calcio italiano. "Ma non certo come una comparsa", racconta in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com lo stesso preparatore. "Ho iniziato con suo fratello Enock, dopo è arrivato anche Mario. Entrambi avevano deciso di cambiare preparatore e, tramite degli amici in comune, si è creato questo rapporto di lavoro prima e d'amicizia poi. L'obiettivo di Balotelli è sempre stato quello di tornare in Serie A, ma non per fare la comparsa. Mario vuole essere protagonista, sa che può esserlo ancora con la sua maturità e le sue qualità".