Venezia, Di Francesco: "Grande prestazione, ma anche stavolta siamo stati troppi ingenui"
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, analizza così ai microfoni di DAZN il pareggio per 2-2 contro la Juventus: "La cosa che mi dà più fastidio è la gestione degli ultimi minuti, questa malizia che viene a mancare. Gli ultimi minuti devono morire lì, siamo stati troppo ingenui. Per il resto è stata una grande prestazione, con piccole ingenuità che paghiamo troppo profumatamente rispetto al nostro valore".
Ha visto una maggior lucidità?
"Non ci siamo disuniti dopo il gol, anche nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni pur non avendo un baricentro altissimo. Gli episodi possono fare la differenza, per colpa nostra non abbiamo fatto gol prima e poi mal gestito il finale. La squadra ha mostrato anche in altre occasioni di meritare una classifica differente e ci auguriamo di poterlo fare".
Si può parlare di braccino del tennista?
"Il braccino del tennista a volte non ti fa tirare e te la fa buttare, magari starebbe stato meglio, invece i ragazzi hanno voluto tenerla lì sbagliando. Dobbiamo imparare a leggere meglio i momenti, su quel calcio d'angolo l'obiettivo doveva essere tenerli lontani dalla nostra porta".