Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Candela: "Emozionante ritrovare Vanoli. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi"

Venezia, Candela: "Emozionante ritrovare Vanoli. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 18:15Serie A
di Matteo Trevisi

Tra pochi minuti scenderanno in campo Venezia e Torino, match che aprirà la terza giornata di Serie A. Dopo aver giocato le prime due in trasferte, questa sfida segna l'esordio in campo per i lagunari che sono a caccia della prima vittoria, dopo aver strappato il primo punto con la Fiorentina.i Di Francesco si schiera con il 3-4-2-1. Davanti a Joronen, l'unica novità è Svoboda che prende il posto di Altare. Anche a centrocampo c'è solo un volto nuovo rispetto alla sfida pareggiata con la Fiorentina ed è quello di Nicolussi Caviglia. In avanti c'è l'esordio di Pohjanpalo che sarà supportato da Ellertsonn e Oristanio.

Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Antonio Candela, esterno del Venezia. Queste le sue parole.
"Sicuramente stiamo migliorano, pian piano. Abbiamo cambiato allenatore e tanti giocatori nuovi, dobbiamo imparare bene i meccanismi del mister ma già dal match con la Fiorentina ci sono stati dei passi in avanti. Oggi è la prima in casa e vogliamo fare bene, dando una gioia ai nostri tifosi".

Che effetto fa ritrovare Vanoli?
"E' emozionante rivederlo qui, penso lo sia anche per lui e per il suo staff. Quando inizierà la partita, però, dobbiamo pensare solo a fare più punti possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile