Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un calcio alle accuse e un gol da tre punti. El Shaarawy risponde sul campo e lancia la Roma

Un calcio alle accuse e un gol da tre punti. El Shaarawy risponde sul campo e lancia la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 ottobre 2023, 14:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Settimane difficili, accuse ricevute, querele depositate, ma una risposta sul campo che ha lanciato la Roma. Stephan El Shaarawy ha risposto come meglio non avrebbe potuto e ha regalato tre punti importantissimi ai giallorossi di Jose Mourinho, che soltanto al 90' sono riusciti a piegare la resistenza del Monza, rimasto in 10 uomini dal 41' del primo tempo. Un destro al volo che è sembrato una vera e propria liberazione per il Faraone che è poi andato a ricevere l'applauso e il boato della Curva Sud con una corsa che ha avuto un sapore tutto speciale. Adesso ElSha può e deve concentrarsi solo e soltanto sulla Roma dopo essere tornato anche a vestire la maglia della Nazionale italiana, nella sfida di martedì scorso contro l'Inghilterra.

Le accuse dovranno diventare molto presto un lontano ricordo e intanto El Shaarawy ha ritrovato il gol con la Roma, importantissimo per non perdere ulteriore terreno in classifica e per riscavalcare la Lazio, che ieri sera aveva battuto il Sassuolo superando i giallorossi. Un pomeriggio nel nome del Faraone, il modo migliore per rispondere ai fatti degli ultimi giorni.

La querela a Corona e a Striscia la Notizia.
Lo stesso El Shaarawy ha dichiarato in una nota diramata da Matteo Uslenghi e Federico Venturi Ferriolo, LCA Studio Legale: "Benché sia poco incline a espormi pubblicamente, la mia reazione non può che essere fermissima. Quella che è avvenuta è stata, senza mezzi termini, un’operazione infamante e, cosa ancora peggiore, chirurgicamente orchestrata: a tutela mia, della società a cui sono legato e, in definitiva del calcio italiano, i suoi autori devono senz’altro risponderne ed essere distolti da eventuali analoghe iniziative".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile