Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Zapata: "La vittoria era molto importante. Doppia cifra? Un bel traguardo"

Torino, Zapata: "La vittoria era molto importante. Doppia cifra? Un bel traguardo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 17:17Serie A
di Filippo D'Angelo

Duvan Zapata, attaccante del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la partita vinta 0-2 contro l'Udinese. Il colombiano ha offerto una prestazione importante contro la sua ex squadra, che ha punito con un gol e un assist. Per Zapata, proprio questo pomeriggio, è arrivata la decima rete stagionale in campionato:

Soddisfatti per questa vittoria arrivata dopo un mese?

"Era una partita difficile, l'abbiamo affrontata in maniera positiva fin dall'inizio. Abbiamo sfruttato subito gli spazi e capito bene come colpire l'Udinese. Per fortuna abbiamo portato a casa i tre punti".

Contento per essere arrivato ancora in doppia cifra?

"Mi ricordo bene il periodo vissuto ad Udine, è stato importante per la mia carriera. La doppia cifra è un bel traguardo personale ma l'importante è che oggi abbiamo vinto. Per un attaccante è sempre importante segnare. L'azione del gol l'abbiamo provata in settimana tante volte con Vojvoda. La squadra mi aiuta, qui mi trovo bene. Mancano nove gare e pensiamo partita dopo partita. Dopo la pausa ci faremo trovare pronti per la sfida con il Monza"

Che ne pensi della convocazione in Nazionale?

"Sono stato inserito nella lista dei pre-convocati ma alla fine non andrò in Nazionale ma dovrò continuare così dimostrando il livello di una volta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile